annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DYS 320 Full Carbon pareri…...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DYS 320 Full Carbon pareri…...

    Salve ragazzi,oggi sono in vena di "recensioni"….e come da titolo mi riferisco al Dys 320 di HK.

    Ormai sono circa tre mesi che ho preso questo drone e voglio sottolineare che è il mio primo quadricottero,ma l'esperienza non mi manca in quanto provengo da hely 6ch e Fpv con aerei…..

    Parlando del modello devo ammettere che se pur non è un modello estremamente racing in quanto a dimensioni e peso (Elettronica e equipaggiamento Fpv senza batteria 500gr.) voglio dire che ne sono estremamente soddisfatto in quanto a robustezza e facilità di manutenzione(pressochè nulla).

    Il telaio è in carbonio 100% quindi non fibra di vetro o misto fibra/carbonio.
    I braccetti sono ripiegabili per agevolare il trasporto(bloccabili con delle vitone che influiscono abbastanza sul peso) e tornando ai bracci parliamo di ben 5mm di spessore! Praticamente indistruttibili.

    Inoltre dalle foto allegate potete notare che ho sostituito i distanziali tra le due piastre che originariamente erano in fibra(o plastica non saprei) con altri in alluminio che avevo per installare la cam con il guscio(altrimenti la dovevo montare senza).

    I motori sono gli ormai ben noti dys be da 2300Kv che nonostante il peso del modello risultano più che adeguati e molto affidabili.

    I regolatori sono degli Opto BLhely da 20A e permettono l'uso di lipo anche a 4 celle (ma io volo con pacchi 3s)

    Le eliche installabili sono max da 6cm (io uso delle HqProp 5045).

    Centralina di controllo CC3D

    Per concludere vorrei esprimere la mia opinione a riguardo…..ossia per il prezzo Arf di 166 Euro direi che ci si può stare.Ripeto non è un modello "estremo" ma per chi si avvicina a questo hobby direi che è ottimo come rapporto qualità/prezzo.
    Ci volo da circa tre mesi e ho fatto un sacco di crash e il massimo danno che sono riuscito a fare sono le eliche rotte,ma per il resto devo dire che è indistruttibile.
    Sicuramente se si vuole "pomparlo" i modi ci sarebbero ma a me personalmente va bene così,un ottimo compromesso tra stabilità,maneggevolezza e velocità.
    Inoltre voglio sottolineare che è anche disponibile la versione da 250mm che (date le dimensioni ridotte forse sarà un pò più "estremo"(parolone) come comportamento.
    Spero che queste mie indicazioni possano risultare utili a qualcuno che vorrebbe prendere il suo primo drone da corsa fpv.

    Nelle foto allegate noterete oltre ai distanziali sostituiti,uno dei distanziali originali fissato sopra il modello a mò di rollbar in caso di cappottamento per proteggere l'antenna della tx video,ed inoltre i più attenti noteranno che ho installato anche un filtro passa basso(da me realizzato) esattamente dietro la cam.





    Ed infine il link del sito…..

    DYS 320 Full Carbon Fiber Folding Quadcopter With Storage Case (PNF)
    Ultima modifica di Giobbanni79; 27 agosto 15, 18:41.
Sto operando...
X